Gentile Cliente,

Qualora ritenga utile o necessario segnalare per iscritto eventuali disservizi, la invitiamo ad utilizzare il modulo già predisposto da Porto Recanati Gas che può trovare in fondo alla pagina ed inviarlo:

Posta o consegna a mano presso Porto Recanati Gas srl via De Gasperi 19, 62017 PORTO RECANATI (MC)

Prima di spedire il reclamo Le ricordiamo che è possibile comunque rivolgersi ai nostri sportelli o al numero commerciale 071/9798471 ove potrà comunque ottenere tutti i chiarimenti e informazioni a Lei necessari.

E’ fatta salva la sua facoltà di non utilizzare il modello predisposto purché il documento contenga almeno i seguenti dati che ci potranno permettere comunque di identificare la fornitura e la problematica:

      • Nome, Cognome o Ragione Sociale dell’intestatario della fornitura;
      • Indirizzo di Fornitura;
      • Indirizzo Postale se diverso dall’indirizzo di Fornitura o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
      • Servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (Gas o Luce);
      • Codice Alfanumerico identificativo del punto di riconsegna del gas (PDR) e/o dell’energia elettrica (POD), ove disponibile, o qualora non disponibile, il Codice Cliente;
      • Una breve descrizione dei fatti contestati.

 

Esamineremo con attenzione la sua segnalazione ed avremo cura di fornire una risposta scritta secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera AEEGSI 413/2016/R/com e s.m.i.

Scarica il Modello Reclamo scritto

Scarica il Modello Reclamo Scritto Consumi Anomali

 

 

Come stabilito dalla DELIBERAZIONE 209/2016/E/COM, Dal 1° gennaio 2017, i clienti serviti in bassa pressione, per eventuali controversie nei confronti degli “operatori energia” (venditori e distributori) non risolte con il primo reclamo devono obbligatoriamente rivolgersi al Servizio di Conciliazione messo loro a disposizione dall’Autorità per cercare la loro risoluzione. Gli “operatori energia” sono obbligati a partecipare al tentativo di conciliazione presso il Servizio di Conciliazione. Ulteriori informazioni al link  http://www.autorita.energia.it/it/consumatori/conciliazione.htm

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. OK