Ogni cittadino può scegliere l’azienda fornitrice secondo le proprie specifiche esigenze. Per cambiare Fornitore occorre stipulare un nuovo contratto contattando il numero
071 9798471 / mail: info@portorecanatigas.it, oppure presentandosi direttamente al nostro sportello muniti di:
  • Ultima fattura disponibile del precedente fornitore
  • Documento d’Identità dell’intestatario dell’utenza; compreso Codice Fiscale o Visura Camerale in caso di azienda
  • Eventuale contratto di affitto

  • I Dati Catastali dell’immobile, intesi come foglio, particella, subalterno (potranno essere presentati anche in fase successiva)
  • Codice IBAN per i Clienti che desiderano avere l’addebito diretto della bolletta nel proprio conto corrente

Il cambio di Fornitore è completamente GRATUITO


Le pratiche di disdetta con il precedente Venditore saranno totalmente a carico di Porto Recanati Gas. Nessuna operazione sul contatore e nessun blocco della Fornitura.
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. OK